Di seguito alcune risposte alle domande che ci vengono poste più spesso:
Gli integratori sono utili?
SI, se vengono presi per "integrare" qualcosa che è diminuito o non c'è. La vita che mediamente ognuno di noi conduce ci porta ad avere una alimentazione spesso scorretta e ad aumentare il livello di stress. Sono condizioni che alterano l'equilibrio aminoacidico e il giusto integratore può aiutare a ripristinarlo.
A cosa serve il Mangivis?
il principio attivo del Mangivis è la Mangiferina, protegge i neuroni permettendo una miglior trasmissione degli stimoli nervosi, combatte il colesterolo, ha attività antiinfiammatoria ed ha attività antiossidante, migliorando ad esempio la qualità della pelle, ringiovanendola.
Ma se è un prodotto naturale non posso assumerlo con il cibo?
Certamente, la Mangiferina è contenuta nel frutto, foglie e corteccia di alcune specie di Mango ed anche nelle foglie di alcune qualità di caffè. Però in caso di alterata conduzione di stimoli nervosi o di infiammazioni in atto o di altri problemi per i quali è indicato il consumo di mangiferina, dovresti assumere quotidianamente due o tre chili di mango e bere altrettanti infusi di foglie di caffè per periodi di mesi.
A cosa serve il Mangivis Prost?
Il Mangivis ed il Vimang hanno lo stesso principio attivo: la Mangiferina. Nel Mangivis Prost abbiamo aggiunto la Serenoa e il Licopene. Se ne consiglia l'uso in caso di ipertrofia prostatica benigna, un problema che causa l'ingrossamento della prostata, una ghiandola che hanno solo i maschi ed è posta all'uscita della vescica. L'attività antiinfiammatoria della Mangiferina unita all'attività antiedemigena della Serenoa e a quella di prevenzione dei tumori del Licopene rendono il Mangivis Prost utile nella riduzione dei sintomi e del volume dell'ipertrofia prostatica benigna